Contatti e copyright

Per contatti e segnalazioni scrivere a: info[@]asim.it


Copyright Creative Commons (dal 2008)

Creative Commons License


Dalmine fonti e dcoumenti del Comune di Dalmine (Bergamo) è rilasciato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Basato su lavoro dalmine-fonti-documenti.it.
Le autorizzazioni oltre questa licenza potrebbero essere disponibili all’indirizzo http://dalmine-fonti-documenti.it/

Tu sei libero:
* di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera, ma non puoi modificarla.

Alle seguenti condizioni:
* Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.

* Non puoi modificare quest’opera

Attribuisci questo lavoro:
Informazione
Cosa significa “Attribuire questo lavoro”?
La pagina da cui provenivi conteneva metadati di licenza incorporati, incluso il modo in cui il creatore desidera essere attribuito per il riutilizzo. Puoi usare l’HTML qui per citare il lavoro. Così facendo includerai anche i metadati sulla tua pagina in modo che anche gli altri possano trovare il lavoro originale.

* Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
* In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza.
* Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Limitazione di responsabilità
Il Commons Deed non è una licenza. È semplicemente un utile riferimento per capire il Codice Legale (ovvero, la licenza completa), di cui rappresenta un riassunto leggibile da chiunque di alcuni dei suoi concetti chiave. Lo si consideri come un’interfaccia amichevole verso il Codice Legale sottostante. Questo Deed in sè non ha valore legale e il suo testo non compare nella licenza vera e propria.

L’associazione Creative Commons non è uno studio legale e non fornisce servizi di consulenza legale. La distribuzione, la pubblicazione o il collegamento tramite link a questo Commons Deed non instaura un rapporto avvocato-cliente.

Le utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d’autore e gli altri diritti non sono in alcun modo limitati da quanto sopra.
Questo è un riassunto in linguaggio accessibile a tutti del Codice Legale (la licenza integrale).
—————————-
Creative Commons è un’associazione no profit nata nel 2001 per volere del professor Lawrence Lessig, ordinario della facoltà di Giurisprudenza di Stanford e riconosciuto come uno dei massimi esperti di diritto d’autore negli Stati Uniti.
Creative Commons si è posta la missione di studiare una forma flessibile di licenza che, tutelando la proprietà intellettuale, ne consenta allo stesso tempo la massima diffusione come frutto della creatività personale.

Visita il sito di Creative Commons Italia